ECOLOGICO E ANALLERGICO, E' L'ANELLOROLOGIO GJFFJ

  

Un nuovo modo di vedere l'ora è l'innovativo orologio al dito, realizzato con creatività e design tutto italiano per il piccolo gioiello griffato Gjffj. Ideato dal notissimo designer italiano Andrea Bramerio è proposto in un' ampia gamma di bellissimi colori, per creare una collezione personalizzata.

L'anellorologio ecologico Gjffj 




Nina Moric la testimonial di Gjffj presenta la splendida collezione  

La caratteristica molto importante di questo accessorio è che l'anellorologio Gjffj è completamente ecologico, anallergico e atossico ed è realizzato in silicone.
Non teme l' acqua perchè water resistant, funziona a batterie ed è garantito per un anno, inoltre Gjffj indica oltre l' ora 12/24 anche il giorno, il mese e l'anno.
Unico nel suo genere, l'orologio digitale da dito Gjffj è leggerissimo, la cassa è realizzata in plastica e policarbonato e l'anello in silicone.




E' un accessorio estremamente versatile perchè, oltre ad essere unisex, è portabilissimo in diversi modi e in diverse occasioni, adatto dalla mattina alla sera, al mare e in città. E' utilizzabile come ciondolo appeso ad un cordoncino o ad una collana, come portachiavi agganciato alla borsetta o in mille altri modi.
Unico nel suo genere. molto fashion, Gjffj è l' accessorio che fa la differenza.

Commenti