ECCOMI DI NUOVO!!

Dopo un lungo periodo di assenza, eccomi di nuovo. Finalmente posso dedicarmi alla cura del mio blog, un pò trascurato. Animata dalla volontà di effettuare un rinnovamento alla veste grafica e ai contenuti, cercherò di renderlo ancor più attraente con immagini e foto e, ancor più interessante con argomenti d'attualità.
Il tempo libero a disposizione è sempre molto poco ma, come recita un vecchio detto...."volere è potere".
Ho una gran voglia di stupire i miei seguaci e di scambiarci opinioni,idee e consigli sui post pubblicati in questo blog.
A proposito, fra pochi giorni sarà Pasqua e faccio a tutti tantissimi AUGURI.
Le vacanze pasquali dovrebbero servire a ritemprarci, a rilassarci dallo stress accumulato e dai pensieri pesanti e invadenti che martellano la mente in questo difficile periodo. Almeno, per me è così e allora cosa faccio? Il giorno di Pasquetta andrò a farmi un bel giro, senza allontanarmi troppo da casa.
Ho deciso, andrò a Castell' Arquato, nel piacentino. Uno dei borghi più belli dell' Italia del Nord.
Adoro fare passeggiate fuori porta, alla scoperta di piccoli paesi, conoscerne le tradizioni e le bellezze
artistiche. Mi piace l' idea di condividere con i miei amici le passioni che mi attirano da sempre, curiosa come sono di raccogliere i vostri pareri.
Appuntamento quindi, subito dopo Pasqua per raccontarvi di questo luogo incantevole e della mia giornata di Pasquetta.

                                                               
                                                                 BUONA PASQUA

Commenti

Posta un commento